Torna “il weekend del franchising” (summer version). Dalla spiaggia, da casa o da qualsiasi altra località o luogo, avete un weekend intero per inoltrare le vostre domande inviando un messaggio alla nostra fan page di Facebook.

FB Evento Gratis

RISPONDE MIRCO COMPARINI, Commercialista, Revisore Legale, Consulente al franchising, Giornalista Pubblicista di AZ Franchising, Auditor Certificazione Reti Commerciali (Partner Associato di Studio Comparini & Russo).

Le risposte che riceverete saranno gratuite. Un’occasione da non perdere.

LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO.

L’inoltro della domanda è esplicita accettazione del regolamento.

REGOLAMENTO

E’ ammessa una sola domanda e le domande devono inderogabilmente pervenire entro il giorno 27 giugno e entro le ore 23.
Le attività per elaborare le risposte inizieranno da Lunedì 28 giugno 2015.
Fino alla data di inizio dell’evento, il presente Regolamento potrà ricevere correzioni e/o modifiche in ampliamento e/o restrizione.
Le risposte verranno trasmesse entro i termini liberamente scelti dall’autore della risposta. Non è concordato e stabilito alcun vincolo o termine entro il quale l’autore è obbligato a fornire la risposta al soggetto richiedente.
Le risposte verranno trasmesse solo se inoltrate con l’invio di un messaggio attraverso la fan page di facebook della Professional Group SRL – Franchising Analysis .
Da chi inoltra la domanda, è accettato che le risposte costituiscono strumento di mero supporto informativo e di generale e generico indirizzo operativo e pratico.
Nonostante i contenuti delle risposte siano soggette a controllo e verifica, possono comunque verificarsi errori e/o omissioni e/o inesattezze. E, nonostante le risposte siano state predisposte con il massimo scrupolo, l’utilizzatore ed il ricevente la risposta è sempre, comunque ed incondizionatamente tenuto a controllare l’esattezza di quanto riportato.
Gli autori della risposta e il titolare della pagina non si assumono alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti subiti dall’utilizzatore o dal ricevente, o da terzi in genere, in dipendenza delle modalità d’uso (e/o mancato uso), dell’attuazione, dell’applicazione, dell’interpretazione, ecc. di quanto riportato nella risposta.
Tutte le informazioni fornite sono da intendersi, e sono intese, soltanto a fini di semplice utilità con scopi informativi in modo da fornire indicazioni, istruzioni e informazioni generiche e generali circa materie di interesse per l’uso personale del richiedente che ha inoltrato la domanda.
Le informazioni rilevabili dalla risposta, non devono in nessun modo essere prese come un’indicazione precisa e dettagliata, né di risultati presenti o futuri o come uno studio esauriente e completo o come strumento efficace a specifici obiettivi posti dal richiedente, né devono essere interpretate e/o valutate come consulenza o assistenza, di qualsiasi natura, e non devono essere trattate come sostituzione di una consulenza e/o di una assistenza generica e/o specifica riguardo situazioni e/o condizioni individuali e soggettive.
Nessun soggetto che entri in possesso della risposta deve agire o astenersi dall’agire sulla base di uno qualsiasi degli argomenti contenuti nella stessa risposta senza avere prima richiesto una consulenza ed una assistenza appropriata o professionale riguardo i particolari fatti e circostanze in questione.
Altrettanto, in nessun caso gli autori, il titolare della pagina ed il promotere dell’iniziativa saranno responsabili per danni (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività o del servizio o altre perdite economiche e/o patrimoniali) derivanti dall’uso o dalla incapacità di fare uso di quanto indicato nella risposta, anche nel caso in cui tali soggetti siano stati avvisati della possibilità di tali danni.
Nel caso in cui la risposta richiami o faccia riferimento (anche indiretto) a norme, leggi, regolamenti, disposizioni, circolari e/o risoluzioni ministeriali o quant’altro di tal genere a carattere normativo e a titolo di regolamentazione, è carico di ogni singolo soggetto terzo agli autori della risposta (e quindi a tal scopo, lo stesso ricevente la risposta si obbliga in tal senso), verificarne la correttezza, la vigenza, l’efficacia, la validità, l’applicabilità di tali specifiche, di tali richiami, di tali citazioni e/o di tali riferimenti, riscontrando ed individuando tutto quanto necessario per il corretto e regolare svolgimento di quanto previsto dalle stesse norme e sollevando gli autori da qualsiasi tipologia di obblighi e/o responsabilità, dirette o indirette, derivanti da errori circa i riferimenti, le citazioni e/o le specifiche, da una non corretta applicazione e/o rispetto di una qualsiasi norma o altro di tale natura, per la quale siano previste sanzioni di qualsiasi tipologia, le quali fanno, e continueranno a fare, pienamente carico singolarmente ai soggetti terzi agli autori.
COPIA DEL PRESENTE REGOLAMENTO SARA’ ALLEGATA ALLA RISPOSTA