Franchising: il benessere aziendale fa la differenza – Strumenti e tecniche per affilianti e affiliati“, è il titolo della Tavola Rotonda programmata per una giornata dedicata all’analisi ed al dibattito su argomenti di grande attualità per il settore. Prossimi al decennio di crisi economico-finanziaria, tutti gli operatori si sono sempre concentrati sui “numeri” delle loro aziende con interventi economico-finanziari spesso non così conciliabili o compatibili con la realtà del mercato (cambiato), spesso anche superficializzando aspetti qualitativi determinanti per la produttività dell’impresa cercata in altri contesti diversi da criteri di pianificazione, programmazione e attuazione di iniziative per una creazione “indotta” del profitto e di giuste ed eque remunerazioni. Sono solo alcuni degli argomenti che saranno oggetto di analisi e dibattito in una Tavola Rotonda suddivisa in due parti dal titolo “Welfare aziendale, comunicazione e formazione: la creazione di un “buon clima nella rete” (con vantaggi fiscali)” e “Educazione finanziaria, organizzativa e “selettiva” per “fare rete”: le scelte di qualità”.

I protagonisti del mercato e rappresentanti del mondo istituzionale, accademico, imprenditoriale e professionale, metteranno a disposizione dei partecipanti una giornata di aggiornamento su materie di forte attualità e sempre più importanti per gli operatori.

Di assoluto prestigio il panel dei Relatori che sarà comunicato prossimamente e che vedrà come Moderatori un altro specialista del settore, il Presidente Nazionale di IREF ItaliaMirco COMPARINI, e una “penna” specializzata del giornalismo di settore, Elena DELFINOgiornalista di Start Franchising, portando, così, a completamento tutto quanto necessario per consentire ai partecipanti di acquisire conoscenze generalmente non disponibili in altri contesti.

L’appuntamento è a Caserta, dal pomeriggio del 24.09.2017 (per gli Associati, i Partners e i Relatori) o dal giorno lunedì 25.09.2017 (per tutti i partecipanti) presso l’Hotel Golden Tulip Plaza.

LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA E GRATUITA – La conferma agli inviti è obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti.  Per preiscrizioni partecipazione, contattare:

Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com