– § – TORNANO I SALONI DEL FRANCHISING “LIVE”: SIETE VERAMENTE PREPARATI ALLA VISITA? – § –

In arrivo in tutto il mondo gli appuntamenti con i classici eventi fieristici per l’incontro della domanda e dell’offerta nel franchising. Scriveteci per prepararvi

Anche il settore del franchising si sta “riavviando” lentamente alla normalità e inizia ad offrire (nuovamente) occasioni di incontro in presenza con saloni e fiere appositamente dedicati.

In tutto il mondo, stanno riprendendo le organizzazioni di appuntamenti per chi vuole mettersi in proprio e per chi vuole ampliare il proprio business con la formula di sviluppo e crescita aziendale tra le più apprezzate al mondo, ma ancora non ben compresa in Italia.

Come da sempre, la visita a tali eventi non può mai essere improvvisata o superficiale e, non raramente, è sempre possibile ottenere tutte le informazioni esaustive per una decisione molto importante come un investimento di tal natura, spesso una decisione vitale. E’ molto importante farsi trovare pronti e preparati.

Da oggi, Professional Group srl – Franchising Analysis e Studio Comparini & Russo mettono a disposizione una breve guida per formarsi al riguardo: più sicuri in fiera!!!

Inviate una email di richiesta con tutti i Vostri recapiti di contatto a info@professionalgroup.net

oppure

compilate il form di seguito

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Accettazione Privacy - Selezionando la casella sono accettate le condizioni previste in materia in conformità alla normativa nazionale ed europea vigente in materia di privacy (d.lgs. 196/2003 s.m.i., d.lgs. 101/2018, provvedimenti ed autorizzazioni dell’Autorità garante, Regolamento UE 679/2016) e si esprime consenso al trattamento dei dati alle condizioni descritte. Scaricate l'informativa Privacy riportata di seguito.
    Accettazione Privacy - Selezionando la casella sono accettate le condizioni previste in materia d.lgs. 69/2012 e 70/2012 e si conferma l'accettazione al trattamento dei dati alle condizioni descritte. Visitate la pagina "Politica dei Cookies" riportata di seguito.