– § – FRANCHISING: NON GUARDATE QUESTI 3 VIDEO – § – 

3 video relativi a 3 interventi a cura del Dott.Rag.Mirco Comparini Non guardateli, le informazioni in vostro possesso sono a rischio

Pubblichiamo questa piccola raccolta di 3 video frutto delle registrazioni di:
  • 2 webinar (ad unico relatore) organizzati dalla “Ascheri Academy – London“;
  • 1 intervento effettuato nel corso di un webinar (con più relatori) organizzato da “Reconcilia ADR” e “Associazione Tutela e Protezione” in collaborazione con “Commissione ADR – ODCEC Napoli Nord” e “Unione Italiana Organismi Mediazione”.
Nel primo video il tema è “la consulenza al franchising” (in generale). Nel secondo video il tema è “l’obbligo di sperimentazione nel franchising” Nel terzo video il tema è “Il franchising nella mediazione” e nell’intervento l’argomento trattato è “Progetti aziendali per sistemi di franchising e carenze normative”

IL PRIMO INTERVENTO

LOCANDINA – “La consulenza al franchising” VIDEO – “La consulenza al franchising”

IL SECONDO INTERVENTO

LOCANDINA – “L’obbligo di sperimentazione nel Franchising” VIDEO – “L’obbligo di sperimentazione nel Franchising”

IL TERZO INTERVENTO

LOCANDINA – “Il Franchising in Mediazione” VIDEO (estratto) – “Il Franchising in Mediazione”

Il video è disponibile su “Facebook Watch” e accessibile anche dal canale Linkedin. Questi i link:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Accettazione Privacy - Selezionando la casella sono accettate le condizioni previste in materia in conformità alla normativa nazionale ed europea vigente in materia di privacy (d.lgs. 196/2003 s.m.i., d.lgs. 101/2018, provvedimenti ed autorizzazioni dell’Autorità garante, Regolamento UE 679/2016) e si esprime consenso al trattamento dei dati alle condizioni descritte. Scaricate l'informativa Privacy riportata di seguito.
    Accettazione Privacy - Selezionando la casella sono accettate le condizioni previste in materia d.lgs. 69/2012 e 70/2012 e si conferma l'accettazione al trattamento dei dati alle condizioni descritte. Visitate la pagina "Politica dei Cookies" riportata di seguito.