Flash NewsSono iniziate le operazioni di prenotazione per il Servizio 730 Telematico predisposto dalla Professional Group SRL – Ufficio Autorizzato 730 in collaborazione ed il supporto professionale dello Studio Comparini & Russo.

Contattate la nostra segreteria inviando una email info@professionalgroup.net o telefonando al numero 0586443476 e prenotate il servizio. Sarete richiamati per la consegna della documentazione necessaria alla elaborazione della vostra dichiarazione dei redditi Modello 730. Con il nostro servizio il contribuente ha solo la necessità di consegnare la dovuta documentazione alla Segreteria del nostro Ufficio Autorizzato 730 e, successivamente quando sarà richiamato dai nostri uffici, firmare la modulistica elaborata e preparata. Sarà lo stesso Ufficio Autorizzato 730 a provvedere alla consegna presso gli Uffici Competenti, nonché, al datore di lavoro o all’ente erogante la pensione. Il tutto attraverso l’assistenza ed il controllo finale di un Ragioniere Commercialista e di un Consulente del Lavoro di esperienza quasi trentennale.

Si ricorda che anche per il 2015 risulta vigente la convenzione con Altroconsumo e la Professional Group SRL – Ufficio Autorizzato 730, che aderisce al Circuito Servizi CGN, è l’unico ufficio convenzionato per la città di Livorno.