2002 – Concorso CGN 2002 – Professional Group SRL, 2° classificata

La Professional Group SRL – Ufficio Autorizzato 730 ha partecipato con successo al Concorso “IL QUIZZONE FISCALE”, organizzato dal CAAF CGN Contribuenti e Famiglie SRL per l’anno 2002, classificandosi al 1° posto in Toscana ed al 2° posto in Italia.
A tale concorso hanno partecipato oltre 500 Studi/Uffici sparsi su tutto il territorio nazionale, di questi, 40 hanno risposto esattamente a tutte le domande di tipo fiscale presenti nel questionario e tra questi la Professional Group SRL – Ufficio Autorizzato 730 è stata la seconda partecipante (a livello nazionale) e la prima (a livello regionale) a rispondere più velocemente.
Tale importante risultato è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione che vogliamo condividere con tutti i nostri Clienti e tutti gli Utenti che visitano il nostro sito e che, sia quotidianamente, sia in occasione di adempimenti periodici, ripongono in noi fiducia e stima che da parte nostra cerchiamo sempre di dimostrare essere ben riposta.
Anche partecipare con successo ad iniziative che mettono alla prova la nostra preparazione può essere un modo per farlo e, pur consci e consapevoli che la possibilità di commettere errori è sempre in agguato (come con trasparenza abbiamo sempre dimostrato), il nostro impegno proseguirà costante nel mantenere la nostra preparazione sempre aggiornata in modo da continuare a fornirVi la migliore assistenza e la migliore consulenza di cui avete diritto.
IL CONCORSO SI E’ SVOLTO SOLAMENTE NEL 2002.

2010 – Professional Group SRL premiata da CGN

In data 18.09.2010, presso la splendida cornice della Villa Castelletti a Signa (FI), si è svolta la premiazione degli aderenti al Gruppo Servizi CGN che da oltre 10 anni collaborano con il primo network telematico nazionale con oltre 20.000 professionisti aderenti.
Il riconoscimento è stato assegnato alla Professional Group SRL – Ufficio Autorizzato 730 (U.A. n.844, tra i primi aderenti in Italia) nelle persone degli amministratori Mirco Comparini e Maria Rosaria Russo.
Nel corso dell’evento è stato ricordato il percorso storico che ha portato alla collaborazione iniziata nel 1996 e che dal 1998 è stata trasferita tra le attività della Professional Group SRL, con la professionale direzione della Rag.M.Rosaria Russo nella sua qualità di Responsabile Fiscale dell’Ufficio Autorizzato e con la gestione, il coordinamento e l’assistenza dello Studio Comparini & Russo.
Oltre al riconoscimento personale manifestato in favore di Mirco Comparini, grazie al quale il Gruppo Servizi CGN ha avuto modo di svilupparsi, sia a Livorno, sia in Toscana, all’interno della categoria dei Ragionieri Commercialisti avviando strette collaborazioni con singoli professionisti di tale territorio e per il suo contributo quale componente di commissioni tecniche formate tra Caf CGN e l’Associazione Nazionale Ragionieri Commercialisti, è stato ricordato come la Professional Group SRL si sia anche contraddistinta nel 2002 partecipando ad un concorso misto di abilità e conoscenza tecnica in materia fiscale organizzato proprio dal Caf CGN.

Tali importanti risultati sono motivo di orgoglio e soddisfazione che vogliamo condividere con tutti i nostri Clienti che non ci stanchiamo mai di ringraziare per la loro fiducia.

Professional Group SRL – Ufficio Autorizzato 730

2013 – Dalla Francia una onorificenza per il Dott.Rag.Mirco Comparini 

In qualità di Presidente Fondatore di “IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, il Dott.Rag.Mirco Comparini, Professionista Titolare di Studio Comparini & Russo e Socio/Amministratore di Professional Group SRL, ha ricevuto un “Diploma d’Onore” a firma del Presidente e V.Presidente della Federation Iref, del Presidente delle Camere di Commercio di Francia e del Ministro del Commercio Estero francese.
Il Consiglio Direttivo di Fédération Iref ha motivato la consegna di tale prestigioso riconoscimento quale “omaggio alle sue qualità professionali ed al suo contributo per l’arricchimento dei sistemi di Franchising e di Partenariato in Europa” esprimendogli “tutta la sua gratitudine per aver contribuito a porre maggiormente in risalto la Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising al servizio di tutte le forme di commercio organizzato indipendente o associato”.
La consegna si è svolta il 21 ottobre 2013, nel corso della 26a edizione dei “Trophées de la Franchise et du Partenariat” insieme alla cerimonia di assegnazione dei premi “Meilleurs Franchisés & Partenaires de France“, patrocinati dal Ministero del Commercio Estero francese e delle Camere di Commercio di Francia.

2016 – Dalla Francia un importante riconoscimento per il Dott.Rag.Mirco Comparini 

In qualità di Presidente Fondatore di “IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, il Dott.Rag.Mirco Comparini, Professionista Titolare di Studio Comparini & Russo e Socio/Amministratore di Professional Group SRL, ha ricevuto un importante riconoscimento “per l’eccellenza delle sue azioni a favore delle reti di commercio organizzato indipendente e per i benefici apportati a IREF.
La consegna si è svolta il 6 novembre 2016, nel corso della 29a edizione dei “Trophées de la Franchise et du Partenariat” insieme alla cerimonia di assegnazione dei premi “Meilleurs Franchisés & Partenaires de France“, patrocinati dal Ministero del Commercio Estero francese e delle Camere di Commercio di Francia.

2017 – Il Dott.Rag.Mirco Comparini eletto “Presidente dell’anno 2017” da Fédération IREF

In qualità di Presidente Fondatore di “IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, il Dott.Rag.Mirco Comparini, Professionista Titolare di Studio Comparini & Russo e Socio/Amministratore di Professional Group SRL, ha ricevuto ancora un importante riconoscimento “per il suo contribvuto al commercio organizzato indipendente.
La consegna si è svolta il 7 novembre 2017, nel corso della 30a edizione dei “Trophées de la Franchise et du Partenariat” insieme alla cerimonia di assegnazione dei premi “Meilleurs Franchisés & Partenaires de France“, patrocinati dal Ministero del Commercio dell’Economia francese e delle Camere di Commercio di Francia.