L’Imposta Municipale Propria (IMU) è stata anticipata in via sperimentale a decorrere dal primo gennaio 2012 (art. 13 comma 1 DL 201/2011) e sostituisce, per la componente immobiliare, l’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) e le relative addizionali dovute in relazione ai redditi fondiari relativi ai beni non locati, e l’Imposta Comunale sugli Immobili (ICI).

Con l’ausilio di un sistema telematico centralizzato del Centro Raccolta Nazionale 730, CAF CGN Spa, il contribuente ha solo la necessità di consegnare la dovuta documentazione alla Segreteria del nostro Ufficio Autorizzato 730. Sarà lo stesso Ufficio Autorizzato 730 a provvedere a tutti gli adempimenti a carico del contribuente, con una preliminare assistenza e controllo da parte di un Ragioniere Commercialista ed Economista d’Impresa e di un Consulente del Lavoro.

La Professional Group SRL – Ufficio Autorizzato 730, aderisce al Circuito Servizi CGN e per la città di Livorno è l’unico ufficio convenzionato con Altroconsumo e CODICI-Centro per i diritti del cittadino.

Professional Group SRL