Il Governo non ha emanato il provvedimento annunciato per oggi e che avrebbe dovuto ufficializzare la sospensione delle prossime scadenze a carico dei lavoratori autonomi

Purtroppo, dobbiamo segnalare che il decreto annunciato per oggi e che doveva prevedere la sospensione delle scadenze, è stato, invece, annunciato per venerdì, ormai a ridosso della scadenza del 16.03.2020.

Inoltre, confermiamo che da oggi pomeriggio la nostra Società ha adottato le massime misure di prevenzione e tutti gli operatori lavoreranno dalle proprie abitazioni almeno fino al 15.03.2020, monitorando la situazione.

Pertanto, almeno fino a tale data e fatto salvo un prolungamento, non ci sarà la presenza fisica presso i locali della Società e non ci saranno operatori a rispondere al telefono, ma potrete contattarli solo attraverso email.

Rinnoviamo, inoltre, l’invito a seguire le istruzioni già fornite con precedenti email anche per seguire le informazioni che la Società divulgherà sui propri canali di informazione.

Certi della Vostra comprensione, porgiamo cordiali saluti.