– § – MEDIAZIONE & FRANCHISING: QUALI PROSPETTIVE? (webinar) – § –

Il giorno prima dell’entrata in vigore della riforma del procedimento di mediazione, una analisi da due dei più importanti professionisti specializzati nella consulenza al franchising

E’ per il giorno venerdì 30 giugno 2023, dalle ore 17 alle ore 19, l’appuntamento con il webinar organizzato dalla Ascheri Academy (Londra) dal titolo “Mediazione & Franchising: all’alba dell’obbligatorietà, quali prospettive? Aspetti e carenze normative”, evento in accreditamento ai fine della formazione obbligatoria per Avvocati, Commercialisti ed Esperti Contabili.

Nel corso del webinar, oltre alla trattazione sintetica della novità normativa che porta il franchising tra le tipologie di rapporti contrattuali alle quali si applicherà l’obbligo di esperire un preliminare tentativo di mediazione, sarà effettuata una analisi rispetto alle necessarie e preliminari verifiche dell’esistenza o della presenza dei presupposti necessari per considerare tale novità una novità positiva per il settore.

ISCRIZIONE
È possibile iscriversi gratuitamente nella sezione “Webinars” del sito www.ascheri.academy, o cliccando il seguente link:
https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_v_uIXIrXRxmvhENkyKLdrg#/registration