– § – FORMAZIONE NEL FRANCHISING: UNA PARTNERSHIP PROFESSIONALE PER IL SETTORE – § –

Franchising Training Center si accorda con Sinet Formazione SRL, Studio Comparini & Russo e Professional Group SRL-Franchising Analysis per la predisposizione di un’ampia offerta formativa a favore del franchising

Una partnership di alto livello professionale tra affermate realtà della formazione e della consulenza al franchising dedicata ad offrire e sviluppare metodologie e strumenti di preparazione e crescita professionale e culturale per franchisor, franchisee, personale di aziende operanti nel franchising, ma anche per aspiranti affiliati e aspiranti affilianti.

Ideatrice e promotrice della partnership la Dott.ssa Mariateresa De Luca, titolare di Franchising Training Center, nonché consulente e formatrice con importanti esperienze nel settore del franchising presso aziende nazionali e internazionali.

Parte della partnership è Sinet Formazione SRL, Una società di formazione specializzata anche nella progettazione e nell’erogazione di corsi per imprese, inclusi quelli finanziati, rappresentata dall’Ing.Marco Stronati professionista con decennale esperienza nel settore della formazione per le imprese.

Completano la partnership lo Studio Comparini & Russo e la Professional Group SRL-Franchising Analysis, strutture professionali altamente specializzate nella consulenza al franchising, rappresentate dal Dott.Rag.Mirco Comparini, Commercialista, Revisore Legale, Pubblicista e Consulente al Franchising con esperienza trentennale nel settore, sia in ambito nazionale, che internazionale.

Di prossima pubblicazione i piani formativi che costituiranno l’offerta didattica per ogni esigenza nel settore del franchising, sia nella fase precedente al “fare impresa in franchising”, sia nelle fasi di vita di ogni azienda operante nel settore.

In tali corsi sarà utilizzato, come libro di testo, l’opera editoriale scritta dallo stesso Dott.Rag.Mirco Comparini dal titolo “Franchising – Quello che professionisti e imprese devono veramente sapere”, edito dalla prestigiosa casa editrice Maggioli Editore.

Uno degli obiettivi – concordano tutti i partecipanti alla partnership – sarà quello di predisporre un professionale canale formativo per la predisposizione della necessaria cultura aziendale fondamentale per affrontare e gestire attività di impresa un settore molto particolare e delicato come il franchising e, altresì, individuare le cosiddette “buone pratiche”, condividerle e valorizzarle in coordinamento con le imprese stesse”.

L’organizzazione dei corsi finanziati, sarà certamente un ulteriore vantaggio per tutti coloro che avranno modo di usufruire di quanto messo a disposizione da questa importante e innovativa realtà.

Per informazioni, dettagli e prenotazioni di corsi anche personalizzati: Dott.ssa Mariateresa De Luca, Franchising Training Center, mt.deluca@franchisingtrainingcenter.it, 3348813249